Certaldo illumina il Natale 2023

🎄 È stato presentato ieri, venerdì 24 novembre, in municipio il programma di “Certaldo illumina il Natale” con i numerosi eventi che animeranno la città di Boccaccio nel periodo delle feste. Anche quest’anno infatti, dal 2 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, ci saranno tante iniziative all’insegna del divertimento e della solidarietà, pronte a coinvolgere cittadini e turisti di tutte le età.
Si comincia con l’accensione delle luminarie e la Festa del Volontariato sabato 2 dicembre, un’importante occasione per sostenere le associazioni del territorio con stand, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività portate avanti da ogni realtà nell’arco di tutto l’anno.
“Certaldo illumina il Natale 2023” è realizzato in collaborazione con: Associazione centro storico Certaldo alto, Associazione Genitori e Amici istituto Comprensivo di Certaldo, Associazione Genitori ragazzi disabili, Associazione Polis Certaldo, Auser Verde Certaldo, Ccn Con Certaldo, Croce Rossa Italiana Comitato di Certaldo, Gruppo Fiat 500 Valdelsa, Istituto Maria SS. Bambina, Misericordia Di Certaldo, Prociv Arci Certaldo, Proloco Certaldo, Rione Il Vicario, Propositura di San Tommaso Apostolo a Certaldo, Federighi Editori, Avis Certaldo.