La Bellavista Decameron View

La Bellavista, Decameron View si trova esattamente nella bellissima Piazza Boccaccio, la piazza principale del paese di Certaldo, dove si trovano il Municipio e la Chiesa.

Affacciandosi dall’appartamento, si gode di una vista mozzafiato del Borgo medievale di Certaldo Alto! Perché “Decameron View”? Aprendo la finestra, la Statua di Giovanni Boccaccio che domina la Piazza, è talmente vicina che sembra di toccarla!

Certaldo è inoltre la patria di Giovanni Boccaccio, che, tra il 1313 e il 1375, trascorse vari periodi della sua vita nel borgo medioevale e la BELLAVISTA nasce per rendere omaggio al celebre cittadino. Il nome dei tre appartamenti vogliono proprio rendere omaggio al BOCCACCIO, a FIAMMETTA, la sua amata e CALANDRINO, una delle sue opere più famose.

Bellavista, Fiammetta è costituito da una camera matrimoniale e il bagno. Ideale fino a 2 persone.

Bellavista, Calandrino è un appartamento costituito da una camera matrimoniale, un pranzo con cucina ed il bagno. Perfetta per 2 persone con possibilità pernottamento fino a 3 persone.

Bellavista, Boccaccio è un appartamento costituito da una camera matrimoniale, una camera con 2 letti singoli, un salone con un divano letto matrimoniale, un pranzo con cucina e il bagno. Perfetta per 4 persone con possibilità pernottamento fino a 6 persone.

CONTATTI

Piazza Boccaccio, 16- 50052, Certaldo (FI) – Italia

Tel: +39 335 5260172

e-mail: info@labellavistatoscana.it

sito web: www.labellavistatoscana.it