Descrizione Progetto

Osteria Del Vicario

L’Osteria del Vicario tra le mura del 1100, offre oltre al ricercato servizio di ristorazione, anche la possibilità di pernottamento in un ambiente fresco e semplice.
Le camere sono state ricavate intorno agli anni 40 dalle ex celle dei monaci ed in seguito fornite ciascuna del proprio bagno con doccia. La loro particolare conformazione è l’ideale per un breve viaggio con tutti i comfort necessari. Le colazioni sono servite dalla primavera all’autunno, sulla spaziosa terrazza dell’antico monastero, con vista sulle colline circostanti e le torri di San Gimignano, per le colazioni sono previsti; la classica selezione di pane e salumi, formaggi e cereali, frutta, yogurt e spremute, marmellate, toast e le torte fresche fatte in casa, accompagnate da caffè e cappuccini a volontà!

Il ristorante, attività principale, è sempre aperto tranne il Giovedì e nei mesi che vanno da Novembre a Marzo effettua pranzi e cene su prenotazione.
Per prenotare si consiglia l’utilizzo del portale booking.com che viene continuamente aggiornato con tariffe e disponibilità, oppure per prezzi più vantaggiosi direttamente con la struttura tramite mail.

CONTATTI

Via del Rivellino, 3 – 50052, Certaldo Alto (FI) – Italia

Tel: +39 0571 667809

e-mail: osteriadelvicario@gmail.com

sito web: www.osteriadelvicario.com